Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: g.r.

“Una provincia di Apifarfalle”, il 12 scadono i termini

Ultimi giorni per segnalare alla Provincia i nominativi di quanti hanno contribuito allo sviluppo economico e sociale del territorio

PESARO – Scade il 12 marzo il termine per presentare candidature ed autocandidature per la seconda edizione del premio “Una provincia di Apifarfalle”, promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino con l’obiettivo di attribuire riconoscimenti a quanti si sono particolarmente distinti per aver contribuito allo sviluppo economico e sociale del territorio provinciale.

Alla base dell’iniziativa, che nella prima edizione ha visto ben 66 premiati, è dunque l’ufficializzazione dei meriti acquisiti da coloro che con la loro attività hanno favorito il programma di sviluppo e contribuito all’attuazione degli obiettivi della Provincia in ambito scientifico, tecnologico, culturale, sociale, sportivo, professionale, economico, territoriale, ambientale.

La scelta di istituire questo premio si inquadra nel nuovo rapporto instaurato dall’amministrazione provinciale con i cittadini, un rapporto che intende mettere al centro l’uomo e premiarne i valori, sia quelli legati alla produzione e al raggiungimento dei risultati, sia quelli etici ed estetici che ispirano le sue azioni.

L’iniziativa vedrà coinvolte associazioni di categoria e sindacali, Camera di Commercio, ordini professionali, enti locali, Università.

Il Regolamento ed i moduli per sono reperibili sul sito internet www.provincia.ps.it o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia, in viale Gramsci 4, tel. 0721/359270. La premiazione si svolgerà il 29 aprile nella Sala “Adele Bei” della Provincia.

 

torna all'inizio del contenuto