Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Un posto per esperto in comunicazione europea e informazione ai giovani

Scade il 12 gennaio il termine per presentare le candidature. Incarico annuale nello sportello Europe Direct di Pesaro. Richiesta esperienza nel settore

PESARO – Scade il 12 gennaio, alle ore 13, il termine di presentazione delle candidature per la selezione pubblica promossa dalla Provincia di Pesaro e Urbino per un incarico annuale di Addetto/a all’informazione e comunicazione europea e alla gestione di uno sportello informagiovani “virtuale”.

L’attività, che prevede un compenso di 28mila euro lordi per 12 mesi (fondi europei e regionali), verrà svolta  all’interno dello “Europe Direct” di Pesaro, il punto di informazione europea con sede in via Mazzolari 8, facente capo all’amministrazione provinciale.

Richiesta un’esperienza professionale di almeno due anni nel settore e la conoscenza della lingua inglese. Tra i requisiti, è necessario il possesso di una laurea magistrale o specialistica o un diploma di laurea quadriennale equiparato (conseguito con il vecchio ordinamento). I candidati dovranno dimostrare di aver acquisito, attraverso l’elenco degli esami sostenuti, la conoscenza della materia comunitaria. Saranno ammessi anche coloro che, pur non avendo sostenuto esami in materia comunitaria, abbiano seguito, dopo gli studi universitari sopra indicati, corsi di specializzazione in materia comunitaria con rilascio di attestazione finale Non è sufficiente, per essere ammessi alla selezione, il possesso di una laurea triennale.

Il bando è pubblicato sull’Albo pretorio informatico della Provincia, all’indirizzo www.provincia.pu.it/albo-pretorio-online con il numero di repertorio 2011/897.

Info: tel 0721.3592426-3592306

torna all'inizio del contenuto