Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Teleinformazione con Numero Verde, si affida il servizio

E’ uscito il nuovo bando, con scadenza 2 maggio. Possono candidarsi singole imprese o Associazioni temporanee di impresa

PESARO – E’ uscito il nuovo bando della Provincia di Pesaro e Urbino per affidare la gestione del “Servizio di teleinformazione nell’ambito delle politiche del lavoro”, da svolgere con il supporto di un call center abbinato a un Numero Verde. Il Servizio di Teleinformazione ha il compito di comunicare e informare gli utenti sulle specifiche iniziative della Provincia in materia di lavoro e formazione professionale, fornendo un primo orientamento ed offrendo indicazioni utili su bandi, corsi di formazione, incontri in tema di lavoro, servizi offerti dalla rete dei Centri per l’impiego, l’orientamento e la formazione, opportunità sul territorio, informazioni sugli incentivi alle imprese, inserimento lavorativo disabili ed altro.

 

Possono candidarsi all’espletamento di questo servizio singole imprese o più soggetti raggruppati in ATI (Associazione Temporanea di Impresa).

 

Oltre all’attività di sportello telefonico (risposta alle chiamate degli utenti al Numero Verde), chi si  aggiudicherà il servizio dovrà anche svolgere attività di trattamento delle informazioni (selezione delle fonti, raccolta, formattazione e archiviazione del materiale oggetto del servizio), inoltro delle informazioni all’utenza (fornendo indicazioni via telefono, e-mail, fax e internet) e telepromozione (promozione di iniziative ed eventi in tema di formazione e politiche del lavoro promossi dall’assessorato competente o dal Servizio formazione lavoro).

 

I soggetti interessati devono presentare le proposte alla Provincia di Pesaro e Urbino, viale Gramsci 4, 61100 Pesaro, entro e non oltre il 2 maggio 2006 (in questo caso non farà fede il timbro postale). Le modalità di presentazione delle offerte, così come altre indicazioni utili, sono sul sito www.formazionelavoro.provincia.pu.it alla voce Bandi. Il servizio decorrerà dalla data della firma della convenzione, per un periodo non inferiore ai 12 mesi.

 

torna all'inizio del contenuto