Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Opportunità per disabili, l’Istituto Zooprofilattico dell’Umbria e delle Marche cerca un “Operatore Tecnico”

Ci si può candidare entro il 31 marzo presentando domanda ai Centri per l’Impiego

PESARO - L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle Marche, sede di Pesaro, seleziona una persona a tempo indeterminato e pieno, con profilo professionale di “Operatore tecnico” di supporto alle attività sanitarie dell’Istituto.

L’offerta è riservata alle persone disabili iscritte nella graduatoria vigente, con cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea, che abbiano assolto l’obbligo scolastico e sappiano utilizzare il personal computer. I lavoratori saranno avviati a selezione secondo l’ordine della graduatoria provinciale vigente (artt. 8 e 9 comma 5, legge 68/99).

Le prove selettive serviranno a valutare l’idoneità a svolgere le mansioni proprie del profilo professionale richiesto. Esse consisteranno in: attività di pulizia, disinfezione, riordino e manutenzione del posto di lavoro, compresi materiali di uso e strumentazione; utilizzo personal computer per registrazione ed inserimento dati; missione, organizzazione e funzionamento degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali.

La candidatura può essere effettuata agli sportelli dei Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino e dei Punti Informa Lavoro entro il 31 marzo 2017.

Il bando ed il modello di adesione sono reperibili ai Centri per l’Impiego e presso i Punti Informa Lavoro o scaricabili dal sito internet www.provincialavoro.it, alla voce news.

 

torna all'inizio del contenuto