Comunicazione istituzionale | Dalla Provincia

ONE BILLION RISING 2018

17 febbraio 2018 - Pesaro, Piazza del Popolo ore 17.00 Flash Mob "Break the Chain"


L'Associazione Percorso Donna ha aderito anche quest'anno alla Campagna internazionale ONE BILLION RISING SOLIDARITY 2018  ed organizza a Pesaro il FLASH MOB Break the Chain.

L'appuntamento è in Piazza del Popolo il 17 febbraio alle ore 17 (con ritrovo a partire dalle 16.30) dove si ballerà e si canterà per dire BASTA ALLA VIOLENZA SOSTENENDO IL TEMA DELLA SOLIDARIETA' CONTRO LO SFRUTTAMENTO DELLE DONNE.

La Campagna ONE BILLION RISING è stata lanciata da Eve Ensler per dire No alla violenza e manifestare la volontà di cambiamento, scegliendo l'arte, la musica e la poesia come segno di sfida e di celebrazione.

ONE BILLION RISING è un movimento globale, una rivoluzione che comincia dal corpo, è spontaneità e rumore, energia, ritmo di tamburi, per trasformare il dolore in potere, per affermare che OGNI DONNA HA IL DIRITTO DI VIVERE E DECIDERE DEL PROPRIO CORPO E DEL PROPRIO DESTINO.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a:
https://www.onebillionrising.org
https://it-it.facebook.com/obritalia/

La coreografia è semplice e può essere ballata da tutti, qui troverete il tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=D_dfuuxWamc&feature=youtu.be 

Presso il Center Stage di Pesaro in via Senigallia n. 13 potrete partecipare alle prove di gruppo della coreografia che si terranno mercoledì 14 febbraio alle ore 21.00 e venerdì 16 febbraio alle ore 20.30.

Per chi volesse cantare qui troverete il testo del brano Break the Chain: https://www.youtube.com/watch?v=ILzSm3E-W9k

E' importante per la riuscita del Flash Mob indossare qualcosa di rosso, rosa o bianco, colori ufficiali del movimento One Billion Rising in tutto il mondo e di diffondere l'iniziativa a tutti i Vs. contatti!

PER INFO:
trovate informazioni su facebook alla Pagine One Billion Rising - Pesaro 2018
https://www.facebook.com/events/1993144500903812/

RISE! RESIST! UNITE!
Una rivoluzione culturale, sul tema della violenza di genere, è possibile!

torna all'inizio del contenuto