Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: m.b.

E il bilancio si assesta in consiglio

Sabato convocata l'assemblea di viale Gramsci, in primo piano le finanze dell'ente

PESARO. Assestamento di bilancio e destinazione dell’avanzo di amministrazione. È il punto chiave attorno al quale si svilupperà il dibattito del consiglio provinciale convocato per sabato 26 novembre alle 9 in sala Pierangeli. La seduta si aprirà con la risposta da parte del presidente Ucchielli e della giunta alle interrogazioni, interpellanze e mozioni presentate dall’assemblea tra cui le due richieste della minoranza per l’intitolazione di un luogo della provincia a papa Giovanni Paolo II.

Si procederà quindi alla sostituzione del consigliere Orlando Lustrissimini (Rc) nella prima commissione di controllo e garanzia, verrà messa ai voti la convenzione per il Centro servizi territoriale provinciale, si parlerà del Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari, sarà valutata l’adesione della Provincia all’associazione “Arco adriatico ionico”.

Quindi la seduta entrerà nel vivo delle questioni finanziarie con la discussione e il voto dell’assestamento del bilancio di previsione 2005, degli storni e variazioni al bilancio annuale 2005 e pluriennale 2005-2007 e della destinazione dell’avanzo di amministrazione relativo al bilancio 2004.

Altro argomento centrale all’esame del consiglio, il Piano provinciale di programmazione dell’offerta formativa della rete delle scuole superiori per l’anno scolastico 2006/2007.

Ultimo punto all’ordine del giorno della seduta sarà l’approvazione delle modalità per l’affidamento e la gestione del servizio di trasporto pubblico locale.

 

 

torna all'inizio del contenuto