La documentazione relativa a tutte le procedure di gara pubblicate dal 03/04/19 è disponibile sul Portale Appalti mentre quella relativa alle gare già pubblicate seguirà le indicazioni contenute nei relativi bandi/lettere d'invito

Bandi, gare e appalti | Bandi di gara

Appalto per affidamento del Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo del Comune di Montelabbate (PU) periodo di anni tre dal 01.12.2017 al 30.11.2020.

La presente procedura viene espletata a carico della S.U.A. Provincia di Pesaro e Urbino per conto del Comune di Montelabbate

Nr. gara SIMOG ANAC: 630884 - CIG 71848662FD 

Gara a procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016.

Responsabile Unico del Procedimento: Rag. Daniela Falconi - Resp.le del Settore Contabilità e Finanze del Comune di Montelabbate - tel. 0721 473226 - e-mail d.falconi@montelabbate.net - pec resp.finanze@pec.montelabbate.net 

 

torna all'inizio del contenuto