La documentazione relativa a tutte le procedure di gara pubblicate dal 03/04/19 è disponibile sul Portale Appalti mentre quella relativa alle gare già pubblicate seguirà le indicazioni contenute nei relativi bandi/lettere d'invito

Bandi, gare e appalti | Commissioni giudicatrici

Determina n. 878 del 06/09/2018 Nomina commissione giudicatrice relativa alla gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Urbania (PU) suddiviso in n. 6 LOTTI - Periodo di affidamento dal 30.06.2018 – al 31/12/202

Lotto 1 RCT/RCO CIG 74810738BB - Lotto 2 ALL RISKS PATRIMONIO CIG 7481086377 - Lotto 3 RCA/ARD Libro matricola CIG 748109393C - Lotto 4 CVT CORPI VEICOLI TERRESTRI - CIG 7485767A57 - Lotto 5 INFORTUNI – CIG74857750F4 - Lotto 6 - RC PATRIMONIALE - CIG 7485780513 -


torna all'inizio del contenuto