Notizie | Ambiente
Origine: Ambiente

AUA ed emissioni in atmosfera – Aggiornamento modulistica

Disponibili per il download le nuove versioni dei file per la redazione dei documenti necessari alla presentazione delle istanze per l’ottenimento dell’autorizzazione unica ambientale (AUA).

Dal 13 maggio 2021 sono disponibili per il download, direttamente dal portale istituzionale della Provincia di Pesaro e Urbino, i nuovi modelli per la presentazione delle domande per l’ottenimento dell’AUA.  Anche in questa occasione, l’aggiornamento della modulistica rappresenta il frutto dell’esperienza e del costante confronto con l’utenza.


In particolare, dalla pagina dedicata all’AUA è possibile scaricare le nuove versioni:
* della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà in materia di impatto acustico;
* del modello per la comunicazione delle variazioni societarie (inclusa la variazione del gestore);
* della dichiarazione complementare (si ricorda che la dichiarazione complementare consente all’utente di fornire informazioni trasversali sull’inquadramento dello stabilimento).


Dalla pagina dedicata alle emissioni in atmosfera è possibile scaricare le nuove versioni dei file necessari alla stesura delle relazioni tecniche da presentare per l’ottenimento dell’autorizzazione alle emissioni in via ordinaria (titolo abilitativo incluso tra quelli sostituiti dall’AUA).

torna all'inizio del contenuto