Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Ville e Castella, giovedì 29 giugno a Casa Armonia di San Costanzo con il politologo Andrea Rodrigo Rivas

Visti i posti limitati, prevista la prenotazione obbligatoria per conferenza, cena e concerto

SAN COSTANZO – Domani, giovedì 29 giugno, a San Costanzo (nel giardino di Casa Armonia) nuovo appuntamento del festival “Ville e Castella”, alla sua XXI edizione.
Alle ore 18.30 è in programma la conferenza del politologo Andrea Rodrigo Rivas su “Crisi, utopie e cambiamenti forzati del prossimo futuro”, seguita alle ore 20.30 dalla cena servita da Emporio AE. Alle ore 21,45 concerto “Ed Mondo” con Ersilia Prosperi (chitarra, voce) e Diana Tejera (tromba, voce).

Visti i posti limitati, l’appuntamento è a numero chiuso (max 50 posti) e a prenotazione obbligatoria. Solo la conferenza o solo il concerto hanno un costo di 5 euro, mentre il costo complessivo della serata (conferenza, cena e concerto) è di 25 euro (info e prenotazioni al 389 177 1037 – Francesca).

“Cosa ci si può aspettare dalla coalizione tra un’effervescente cantautrice italo-spagnola ed una frizzante trombettista jazz?”, dicono gli organizzatori, che conoscono già la risposta. “Scintille, ovviamente, ed è quello che garantisce il loro nuovo disco “OOPS!”, che frantuma il classico concetto di canzone per aprire le composizioni all’espressività più istrionica. Ironia, gioco, divertimento e femminilità a tutti i piani dell’ascolto”.

Il programma completo del festival è sul sito www.villecastella.it, aggiornamenti su Fb e Instagram

torna all'inizio del contenuto