Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Emma Re Cecconi

Videoprovincia, nuovo strumento di comunicazione dell’ente

E’ stato presentato nella sala della comunicazione da Ucchielli e dai dirigenti coinvolti nel progetto

PESARO. E’ stato presentato nella sala della comunicazione e della trasparenza di viale Gramsci il nuovo portale video.provincia.pu.it. Il portale, realizzato tecnicamente dal Ced (Centro elaborazione dati), vedrà l’Ufficio stampa impegnato nella realizzazione di tutta la parte relativa all’informazione, mentre spetterà all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) utilizzare lo strumento per le proprie campagne di comunicazione.

“Videoprovincia è un nuovo canale di informazione - sottolinea il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli - realizzato con risorse interne, che renderà ancora più trasparenti e visibili le attività dell’Istituzione. Un nuovo modo, quindi, di comunicare che mira a rispondere direttamente alle esigenze dei cittadini, garantendo qualità e varietà delle informazioni. Con questo progetto avremo modo di rendere disponibile anche un archivio documentario che si arricchirà nel corso degli anni.”

Il nuovo strumento permette la diffusione di registrazioni audiovisive dei momenti più significativi dell’amministrazione provinciale per rendere quanto più ampia possibile la partecipazione pubblica alla vita dell’ente.

 

torna all'inizio del contenuto