Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: m.b.

Urbania, la Provincia è in ascolto

Venerdì sera il presidente Ucchielli e la giunta incontrano i cittadini della vallata dell’Alto Metauro in sala Volponi

URBANIA. Confronto aperto tra la Provincia e i cittadini dell’Alta Valle del Metauro. Venerdì 19 marzo alle 20,30 la “campagna di ascolto” del presidente Palmiro Ucchielli, affiancato dal suo staff di assessori, dirigenti e tecnici, fa tappa nella sala Volponi di Urbania (in corso Vittorio Emanuele).

Gli amministratori provinciali illustreranno le “cose fatte” in questi cinque anni di legislatura ormai al capolinea, ma soprattutto ascolteranno i bisogni e le esigenze della gente, «punto di partenza fondamentale - sottolinea Ucchielli - per affinare l’azione di governo del territorio e programmare gli interventi futuri».

Le relazioni saranno accompagnate da videoproiezioni sui principali obiettivi raggiunti dall’ente di viale Gramsci, in particolare nella zona che ospita l’appuntamento, facendo così il punto sull’attuazione del “Piano di sviluppo ecosostenibile”, il grande contenitore di idee e progetti che ha guidato finora il governo locale.

“Una Provincia europea di qualità. La Provincia di Pesaro e Urbino a confronto” è il titolo-slogan dell’iniziativa che ha attraversato in lungo e in largo quasi tutti i comuni del territorio.

 

torna all'inizio del contenuto