Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

“Una giornata da favola” a Carpegna

Sabato 4 giugno, dalla mattina alla sera, appuntamenti con la “Signora delle favole”, la “Casina dei libri” e “Il Castello dei bambini”, nell’ambito del Festival di “Adotta l’autore”

CARPEGNA – “Una giornata da favola”, domani, sabato 4 giugno, a Carpegna, nell’ambito del Festival di letteratura per ragazzi “Adotta l’autore”, promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino (assessorato alle Politiche culturali) in collaborazione con vari enti  (capofila la Comunità Montana Alto e Medio Metauro di Urbania), ideato e coordinato dall’associazione culturale “Le foglie d’oro”.

Al mattino, la “Signora delle favole” Diana Saponara racconterà le sue meravigliose storie alle ore 10 alla scuola dell’infanzia e alle ore 11 alla scuola primaria.

Il pomeriggio, dalle ore 15 alle 19, la festa si sposterà nei giardini della scuola primaria, dove sarà possibile fare tappa alla “Casina dei libri” (originale libreria per bambini e ragazzi a cura della libreria “Le foglie d’oro”), ascoltare storie e racconti della “Signora delle Favole” Diana Saponara e partecipare al “Castello dei bambini” (laboratori per bambini e ragazzi a cura di Alice Lombardelli). L’ingresso è libero per tutte le iniziative.

Info: libreria “Le foglie d'oro” di Urbania, tel. 0722 317386 o www.lefogliedoro.it o  www.adottalautore.it

torna all'inizio del contenuto