Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Un cortometraggio da realizzare, opportunità per i giovani

La Provincia sta organizzando uno scambio internazionale a Cracovia dal 25 giugno al 4 luglio

PESARO - Avete tra i 18 ed i 25 anni e volete fare un’esperienza all’estero per realizzare un cortometraggio insieme ad altri giovani europei? La Provincia di Pesaro e Urbino, attraverso il Servizio mobilità giovanile europea, sta organizzando uno scambio giovanile internazionale che si svolgerà a Cracovia (Polonia) dal 25 giugno al 4 luglio 2007.
Scopo di questi scambi è quello di far incontrare giovani di diversi paesi europei per lavorare e divertirsi insieme sulla realizzazione di un progetto di interesse comune, in questo caso un cortometraggio.
I partecipanti saranno divisi in 4 gruppi di lavoro internazionali: registi; sceneggiatori; attori; cameraman. Il filmato sarà presentato durante la serata conclusiva dello scambio presso un importante centro giovanile di Cracovia ed inviato anche ad un festival di cortometraggi.
Le adesioni si raccolgono fino al 28 maggio: la domanda va spedita per fax allo 0721/359526 o consegnata a mano al Servizio Servizio Mobilità Giovanile Europea (via Mazzolari 10 a Pesaro). Ai partecipanti viene chiesto soltanto un contributo sulle spese di viaggio, mentre vitto, alloggio, materiale didattico, spostamenti sul posto saranno a carico dell’organizzazione di accoglienza.

 

Info sul sito della Provincia: go.provincia.ps.it oppure al Servizio Mobilità Giovanile Europea tel. 0721/ 359525, e-mail: go@provincia.ps.it

 

torna all'inizio del contenuto