Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Milena Bonaparte

Ultime settimane per scattare emozioni

Scade il 30 aprile il concorso fotografico della Provincia su borghi, castelli, monumenti e paesaggi

Scatti d’autore cercansi. Ultime settimane per catturare immagini ed emozioni con un click. C’è tempo infatti fino al 30 aprile per misurarsi con il concorso fotografico lanciato dalla Provincia. Dietro l’obbiettivo devono fermarsi i borghi, i monumenti, i paesaggi, le bellezze artistiche e le testimonianze archeologiche del territorio. “Feel and click, cattura un’emozione”, questo il titolo del concorso, chiama dunque a raccolta tutti gli appassionati di fotografia.

 

Le immagini vanno consegnate all’Ufficio beni storici, artistici, archeologici, progetto “Cento borghi” della Provincia, in viale Gramsci 4 (tel. 0721359378-359390; email ass.beniculturali@provincia.ps.it). È necessario allegare una scheda con i dati dell’autore della fotografia, la località o il soggetto immortalati e la data dell’istantanea insieme a un breve commento dell’immagine.

 

Saranno presi in considerazione solo stampe a colori da negativo (nel formato minimo 12x18 centimetri), diapositive a colori e file digitali non elaborati ad alta definizione (minimo 300 dpi) in cd-rom. Non è possibile inviare più di 6 immagini, legate indifferentemente a uno stesso soggetto o a soggetti diversi. Il materiale non verrà restituito: la Provincia utilizzerà le immagini in esclusiva per iniziative culturali, turistiche e nel campo della comunicazione, citando sempre l’autore della fotografia.

 

 

torna all'inizio del contenuto