Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: m.b.

Tutti i lavori del Consiglio provinciale

Lunedì pomeriggio si riunisce l’assemblea di sala Pierangeli, gli argomenti all’ordine del giorno

Strade e lavori per la viabilità la faranno da padroni al consiglio provinciale di lunedì 25 ottobre. La seduta, convocata in sala Pierangeli alle 15,30, ha infatti in agenda ben dodici punti legati alle opere pubbliche, tra i quali anche la proposta di ordini del giorno per l’elaborazione del progetto preliminare della intervalliva Pergola-Fossombrone. L’assemblea sarà chiamata a dare il via libera a interventi legati al miglioramento della rete provinciale, dalla Fogliense alla strada del Conca, fino alla viabilità che attraversa i comuni di Tavullia, Montelabbate, Colbordolo, Peglio. Tutte opere che saranno illustrate dall’assessore Mirco Ricci.

La seduta, coordinata dal presidente del consiglio Leonardo Talozzi, si aprirà con la risposta del presidente Palmiro Ucchielli e degli assessori della giunta a interpellanze, interrogazioni e mozioni.

Tra gli argomenti in discussione anche l’approvazione definitiva del piano faunistico venatorio con presa d’atto della conformità alle previsioni del piano regionale; regolamenti legati alle discariche dei rifiuti; controlli per gli impianti termici; e l’adesione alla fondazione “Carlo e Marise Bo per la letteratura europea moderna e contemporanea”.

 

torna all'inizio del contenuto