Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Torna il “Premio nazionale Bruno Lauzi”, anteprima il 29 maggio a Mondavio con il concerto di Alberto Bertoli

Il figlio del grande Pierangelo riceverà il premio “Big” per la sua attività in campo musicale, con esibizione anche della cover band “Ancora come allora”. Ingresso libero

MONDAVIO – Torna il “Premio nazionale Bruno Lauzi”, promosso dall’associazione “Arte e Musica” di Fermignano con i patrocini della Provincia di Pesaro e Urbino e della Regione Marche (presidenza del Consiglio) e la collaborazione del Comune di Mondavio.

Venerdì 29 maggio, alle ore 21, nella Piazza Della Rovere di Mondavio è prevista l’anteprima della nuova edizione, con un concerto gratuito di Alberto Bertoli (figlio del grande Pierangelo), al quale il direttore artistico dell’evento Antonio Topi e gli organizzatori consegneranno il “Premio Big”, attribuito ogni anno a personaggi del mondo della musica che si sono distinti per la loro attività. Insieme ad Alberto Bertoli suonerà anche la cover band di Pierangelo Bertoli “Ancora come allora”.

Quanto al premio riservato ai giovani, la prima tappa delle selezioni dei circa 200 ragazzi  che si sono iscritti da tutta Italia si terrà il 7 giugno in Sardegna (ospite della serata Bobby Solo), mentre nelle Marche le selezioni inizieranno il 17 luglio a Mercatale di Sassocorvaro, per poi articolarsi in varie tappe nella regione.

Ulteriori info: cell. 380.6841250

torna all'inizio del contenuto