Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Tagliolini si congratula con Marcella Tinazzi per la nomina a dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale

Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino: “Ha sempre avuto un ruolo attivo nelle iniziative che hanno visto coinvolte le scuole, sono certo che si rafforzerà la collaborazione già avviata”

PESARO – Soddisfazione del presidente della Provincia Daniele Tagliolini per la nomina del dirigente scolastico del liceo classico “Mamiani” Marcella Tinazzi alla guida dell’Ufficio scolastico provinciale.

“La professoressa Tinazzi – commenta Daniele Tagliolini – è una figura importante per questa provincia ed ha sempre avuto un ruolo attivo in tante iniziative che hanno visto coinvolte le scuole. Ha anche una profonda conoscenza del nostro territorio e delle sue peculiarità e sono convinto che la valida collaborazione già intrapresa potrà rafforzarsi, anche in vista delle nuove sfide che ci attendono sul versante scolastico. A Carla Sagretti un ringraziamento per la proficua collaborazione di questi anni, con un in bocca al lupo per l’incarico di dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Ascoli Piceno e Fermo”.



torna all'inizio del contenuto