Comunicati stampa | Strade, viabilità e trasporti
Origine: Informazione e stampa - Autore: Ufficio stampa

Situazione transitabilità sulle strade provinciali

Il Servizio Viabilità della Provincia rende nota la situazione transitabilità sulle strade provinciali alle ore 8 di oggi, venerdì 20 gennaio :

CATRIA – ALTA VAL CESANO – Transito regolare sulle strade di fondovalle. Tratti ghiacciati nelle strade in quota (zona Frontone, Serra S.Abbondio e strade provinciali 40 Barbanti e 94 Monterolo). Buche diffuse. In azione mezzi per trattamento antighiaccio nella serata di giovedì (4 con spargisale).

METAURO – CESANO – Transito regolare sulle strade del settore. Si segnalano buche diffuse.

MONTE NERONE – FURLO – Strade transitabili e percorribili con pneumatici invernali o catene. Carreggiate ristrette lungo le strade provinciali 28 Pianditrebbio e 101 Caselle. Proseguono lavori di sgombro neve lungo la SP 15 M. Nerone e la successiva strada provinciale 140 Casciaia. In azione un mezzo sgombraneve, nella mattinata verranno attivati altri 2 mezzi per allargamenti strade e pulizia.

BASSA FLAMINIA – Transito regolare sulle strade del settore, rimane ancora da pulire il tratto in quota della strada provinciale 51 Cesane dall’intersezione con strada comunale per Canavaccio verso Fossombrone. Si segnalano buche diffuse. Un mezzo in azione per sgombro neve sulla SP 51 Cesane.

PESARO – Transito regolare. Si segnalano buche diffuse.

ALTA VAL METAURO – Strade transitabili, carreggiate ristrette lungo le strade provinciali 90 Graticcioli, 66 Ca’ La Lagia. Tratti ghiacciati sulle strade provinciali 4 Metaurense, 21 Urbania – Piobbico, 36 Peglio, 66 Ca’ La Lagia, 55 Fangacci. In corso controlli sulla viabilità per buche. In azione un mezzo per allargamenti stradali lungo la strada provinciale 66 Ca’ La Lagia. Sulla SP 4 Metaurense e SP 36 Peglio sono stati eseguiti trattamenti antighiaccio dal personale dell’amministrazione provinciale.

MONTEFELTRO – Debole nevicata in corso nella parte alta del settore. Strade innevate transitabili con pneumatici invernali o catene nelle seguenti zone: da San Sisto a Carpegna, da Frontino a Carpegna, da Pietrarubbia a salire, da Monte Cerignone a Villagrande e nelle zone sommitali di Montelicciano e Sassofeltrio. Su queste, presenza di ghiaccio nella prima mattinata. Buche diffuse sulle strade.

torna all'inizio del contenuto