Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Sicurezza sul lavoro, mostra delle opere grafiche e multimediali degli studenti

Al via lunedì 26 ottobre, nei locali della Formazione in Largo Aldo Moro, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione "Il destino non c’entra"

PESARO – Verrà inaugurata lunedì 26 ottobre a Pesaro, in Largo Aldo Moro 13, al piano terra del Servizio Formazione professionale e politiche per l’occupazione della Provincia, l’interessante mostra dei lavori grafici e multimediali dei giovani partecipanti al concorso “Il destino non c’entra”.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione provinciale nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, ha visto una massiccia adesione di studenti degli istituti superiori, che hanno lasciato libera la loro creatività per diffondere un messaggio forte: gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali si possono evitare, perché la sicurezza sul lavoro dipende da tutti noi.


La mostra potrà essere visitata fino al 30 ottobre, dalle ore 9 alle 13.30 (il martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30). Tra gli elaborati pervenuti sono stati selezionati i vincitori, che verranno premiati il 30 ottobre, alle ore 11.30, in una cerimonia al Cinema Astra nell’ambito della “Giornata provinciale sulla sicurezza sul lavoro”.


L’iniziativa è stata promossa insieme a Asur 1, 2 e 3, Inail, Direzione provinciale del Lavoro, Ufficio scolastico provinciale e Vigili del fuoco.

Ulteriori info sul sito: www.ildestinononcentra.provincia.ps.it

torna all'inizio del contenuto