Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Nicoletta Giorgetti

Si diplomano i nuovi manager dello spettacolo

Mercoledì 11 in Sala Bei la consegna degli attestati ai ragazzi giunti al termine del corso Fse

PESARO. Studiare organizzazione e produzione delle attività teatrali e cinematografiche, aspirando a diventare un perfetto manager dello spettacolo. Questo hanno fatto i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato, nei mesi scorsi, al Corso di formazione professionale per “manager dello spettacolo” promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino attraverso le risorse del Fondo sociale europeo.

Aspiranti produttori ed esperti di casting che saranno i protagonisti della cerimonia di consegna dei diplomi in programma mercoledì 11 giugno, alle 10, nella Sala del Consiglio provinciale Adele Bei.

A consegnare gli attestati saranno il presidente della Provincia, Palmiro Ucchielli, l’assessore alla Formazione e Lavoro, Massimo Galluzzi, la dirigente del Servizio Formazione professionale, Augusta Compagnucci, e l’attore Fabio Galli, che ha coordinato il corso.

Al termine della cerimonia sarà, inoltre, proiettato un video con alcune immagini del “Giardino delle Arti”, il nuovo centro culturale poliartistico che verrà inaugurato a giorni negli spazi di Villa Americi, grazie al sostegno dell’assessorato alla Cultura della Provincia.

Alla proiezione parteciperà anche l’assessore provinciale Simonetta Romagna.

 

torna all'inizio del contenuto