Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Emma Re Cecconi

Ritmo e melodie brasiliane... ed è concerto d’estate

Venerdì 4 agosto secondo appuntamento con gli itinerari musicali e gastronomici nella provincia

SERRUNGARINA. Secondo appuntamento con “Concerti d’estate”, itinerari musicali e gastronomici nella provincia di Pesaro e Urbino. Venerdì 4 agosto alle 21.15 nella piazza Serafini di Serrungarina è di scena “Samba e bossanova” con il gruppo Mais.

Protagonista del concerto è la voce di Eliana Melone, suonatrice anche di percussioni, con l’accompagnamento di Marcello Lucchetti alla chitarra, Peter Mei alla batteria e percussioni, Federico Terenzi al contrabbasso e Andrea Gaudenzi al pianoforte e tastiere.

 “Samba e bossanova” è una sensuale musica brasiliana che con il suo ritmo ricorda il colorito mondo sud Americano e animerà la suggestiva piazza. L’ingresso è gratuito.

 Per maggiori informazioni sul concerto e sulle eventuali variazioni per ragioni tecniche o maltempo ci si può rivolgere ai seguenti numeri: 0721 65420 o 349 5739797 (Orchestra sinfonica di Pesaro)

 La direzione artistica dei “Concerti d’estate” è di Saul Salucci con il coordinamento di Bruno Maronna e il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino.

 

torna all'inizio del contenuto