Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Nicoletta Giorgetti

Risolto il caso Carli-Fabbrini, soddisfazione in Provincia

Il commento del presidente Ucchielli dopo la sentenza di omologa del Tribunale di Urbino

PESARO. Le 70 famiglie che avevano acquistato un appartamento, sottoscrivendo un regolare contratto, nei cantieri di Padiglione, Babbucce, Tre Ponti e Colombarone diretti dalla ditta Carli-Fabbrini, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Questo perché “l’omologa del concordato fallimentare della ditta Carli-Fabbrini da parte del Tribunale di Urbino ha posto fine, con una soluzione positiva, alla vertenza”.

A sottolineare “l’importante risultato ottenuto” è il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Palmiro Ucchielli, che intende esprimere “una piena soddisfazione a nome dell’amministrazione provinciale che, sin dall’inizio, ha seguito da vicino la vicenda, caldeggiando una soluzione che tutelasse gli interessi delle famiglie. Non a caso il primo incontro con le banche si era svolto in via Gramsci, con il nostro ente a fare da mediatore”.

Tutto questo dimostra che “la nostra è una provincia forte, solidale, – è il commento di Ucchielli –  capace di unire e conciliare le forze, nel momento del bisogno”.

torna all'inizio del contenuto