Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Rappresentanti della Nigeria ricevuti dall’assessore Massimo Seri

Interessati alle più moderne tecnologie per la purificazione dell’acqua

PESARO – L’assessore alle Politiche del lavoro e formazione professionale Massimo Seri ha ricevuto in Provincia tre rappresentanti dell’associazione “Akwa Ibom Diaspora Network”, emanazione del governo di Akwa Ibom (Nigeria), arrivati in Italia per conoscere le tecnologie impiegate nella purificazione di grandi quantitativi di acqua.

“La nostra – ha evidenziato l’assessore Massimo Seri – è una realtà ospitale che mette al centro il valore della persona. Queste sono occasioni importanti per conoscerci ed intrecciare relazioni economiche che coinvolgano le aziende del territorio. Si possono cogliere opportunità per scambiare buone prassi ed avviare contatti in vari ambiti”.

“Il governatore del nostro Stato – hanno sottolineato i rappresentanti Uduak Ukpeh, Imoh Itieimoh e Monday James Umu – ha invitato i professionisti di tutto il mondo a fare proposte e a portare nuove tecnologie in grado di migliorare la vita umana in tutti i suoi aspetti. Siamo sicuri che quest’incontro a Pesaro porterà buoni frutti e che ci saranno altre occasioni per rafforzare il legame economico ed umano tra le reciproche realtà”.

Per l’occasione, l’assessore Seri ha donato agli ospiti targhe con lo stemma della Provincia di Pesaro e Urbino.


torna all'inizio del contenuto