Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Emma Re Cecconi

Proroga dei termini di nomina del C.d.a e collegio sindacale della società “Marche Multiservizi”

Gli interessati devono presentare apposita istanza entro il 7 gennaio 2008 al presidente Ucchielli

PESARO. L’amministrazione provinciale di Pesaro e Urbino comunica che sono prorogati i termini di scadenza dell’avviso pubblico di selezione relativo alla nomina componenti del C.d.a e collegio della società “Marche Multiservizi S.p.A”, stabilendo come termine ultimo della presentazione delle domande le ore 12 del giorno 7 gennaio 2008.

Il bando è relativo alla nomina di un membro del Consiglio di amministrazione, di un componente effettivo del Collegio sindacale e di un sindaco supplente.

I candidati devono essere in possesso dei requisiti resi noti nell’articolo 2 del regolamento per le designazioni e le nomine dei rappresentanti della Provincia presso enti, aziende e istituzioni, approvato con deliberazione del Consiglio provinciale n. 13/1995. Il compenso è attribuito nel rispetto delle disposizioni di legge e dello statuto.

Gli interessati alla nomina devono presentare apposita istanza corredata dal curriculum professionale al presidente Palmiro Ucchielli, che disporrà la nomina.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio del Direttore Generale Roberto Rondina, c/o Provincia di Pesaro e Urbino, viale Gramsci  4, tel. 0721 359347, fax. 0721 359295.

torna all'inizio del contenuto