Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Premio nazionale Bruno Lauzi, venerdì 5 agosto tappa a Sant’Angelo in Vado

Alle ore 21, in Piazza, verranno selezionati altri giovani artisti che potranno accedere alle semifinali. Ingresso libero

SANT’ANGELO IN VADO – Venerdì 5 agosto, alle ore 21, sulla piazza di Sant’Angelo in Vado, nuova tappa del “Premio nazionale Bruno Lauzi”, concorso itinerante promosso dall’associazione musicale arte e cultura “Appennino” presieduta da Franco Marini, con la direzione artistica di Antonio Topi.

Anche in questa serata si esibiranno giovani artisti, che verranno selezionati per accedere alle semifinali: Veronica Brualdi (Pesaro), Beatrice Castaldo (Pesaro), Barbara D’Aqui (Omega, Viterbo), Daniela Levano (Saltara), Marzia Guidi (Poggio Berni, Rimini), Marzia Paolini (Montecciccardo), Maddalena Pierboni (Montefelcino), Roberta Vagnini (Pesaro) e Cinzia Prina (Monteguiduccio).

Ospiti della serata il cantante Gianni Drudi (che proporrà il suo nuovo show, molto apprezzato in tutte le piazze) e la giovane emergente Valentina Baldelli, di 11 anni. Domenica 7 agosto il premio si sposterà invece a Bibbiena (Arezzo), per un’altra tappa in vista della finale che, come noto, farà aggiudicare al vincitore  un contratto di produzione discografica.

L’iniziativa è patrocinata dalle Province di Pesaro e Urbino e di Arezzo, dalla Presidenza del consiglio della Regione Marche e dal Comune di Arezzo.

torna all'inizio del contenuto