Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

“Premio nazionale Bruno Lauzi”, il 17 luglio tappa a Mercatale di Sassocorvaro

Secondo appuntamento marchigiano dopo le selezioni in Liguria, Lombardia e Sardegna. Tra gli ospiti della serata, Gianni Drudi e Alberto Bertoli. Ingresso libero

SASSOCORVARO – Dopo le tappe in Liguria, Lombardia e Sardegna, il Premio nazionale Bruno Lauzi torna nelle Marche. Venerdì 17 luglio, alle ore 21, in Piazza Roma a Mercatale di Sassocorvaro, è in programma infatti la seconda serata nella provincia di Pesaro e Urbino, ad ingresso libero, con l’esibizione di giovani cantanti provenienti dal territorio provinciale: Sara Minelli, Suellen Giacomi, Elena Gallerani, Tatiana Severini, Valentina Mazza e Lisa Marietti.

Ospiti della serata, condotta da Antonio Topi, saranno Cristian Marini, batterista del grande Nicola Piovani, la cantante Marina Damiani, il fisarmonicista Claudio Guidarelli ed il duo “Speed e Stark”, giovani artisti pesaresi che presenteranno il loro primo cd. Tra le presenze di fama nazionale, il cantante Gianni Drudi e Alberto Bertoli (figlio dell’indimenticato Pierangelo), che ha ricevuto di recente a Mondavio il premio “Bruno Lauzi Big” (foto) e che eseguirà, oltre ai suoi brani, anche i più grandi successi del padre.

Il Premio nazionale Bruno Lauzi, promosso dall’associazione “Arte in musica” in collaborazione con il Comune di Sassocorvaro e con i patrocini della Provincia di Pesaro e Urbino e dell’Assemblea legislativa delle Marche, è anche portatore di un messaggio contro la droga. Slogan delle varie serate è infatti: “Se butti la droga sei stupefacente”.

torna all'inizio del contenuto