Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Milena Bonaparte

Pratiche auto, nuove autorizzazioni

Domande entro il 4 giugno in Provincia, selezione pubblica per agenzie e studi di consulenza

La Provincia di Pesaro e Urbino assegna nuove autorizzazioni per aprire agenzie di pratiche auto e studi di consulenza legati alla circolazione a due e quattro ruote. Gli interessati possono presentare domanda entro il 4 giugno al "Dirigente del servizio trasporti e mobilità dell'Amministrazione provinciale, viale Gramsci 4, 61100 Pesaro".
La richiesta va fatta di persona, compilando il modulo disponibile negli uffici, oppure attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno.
La selezione pubblica per l'assegnazione di nuove autorizzazioni provinciali all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto rientra tra le attività di legge previste dal Piano provinciale dei trasporti.
Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti e lo schema di domanda ci si può mettere in contatto con la responsabile del procedimento Luciana Conti, servizio trasporti e mobilità della Provincia (tel. 0721 359394, fax 0721 359013) oppure collegandosi ai siti internet www.provincia.ps.it/trasporti e www.trasporti.provincia.pu.it.


torna all'inizio del contenuto