Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Partenza dalla Marina dei Cesari di Fano. Già esauriti i posti a bordo, gli armatori di barche a vela o motore sono invitati ad uscire in mare per affiancarsi alla goletta. Potranno usufruire del servizio cucina della nave

Rinviato a giovedì 7 il concerto sulla “Regina Isabella”

FANO – E’ stato rinviato a domani, giovedì 7 luglio, a causa del maltempo, il concerto in navigazione sulla goletta “Regina Isabella”, nell’ambito del festival “Ville e Castella – Spiritualia”, con Mario Mariani al pianoforte. La partenza sarà alle ore 20.30 dalla Marina dei Cesari, con cena in mare, un miglio al largo del porto di Fano. Essendo i posti della goletta già tutti esauriti, gli organizzatori invitano gli armatori di barche di varia natura, vela o motore, piccole o grandi, ad uscire in mare ed affiancarsi alla “Regina Isabella” per dar vita ad una flotta galleggiante e seguire il concerto. Per chi volesse, anche sulle altre imbarcazioni sarà possibile usufruire del servizio cucina della goletta, per una porzione di grigliata di saraghine a 10 euro (in tal caso bisogna prenotarsi al numero 339.2556065).
Come da programma, l’iniziativa prenderà il via alle ore 18.30 con una conferenza sul pontile della Marina dei Cesari di Fano, tenuta dal monaco buddista Mauricio A.Yushin Marassi, che proporrà riflessioni di matrice zen. Il festival “Ville e Castella - Spiritualia” è promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino (assessorato alle Attività culturali) e realizzato dall’associazione culturale “Villa e Castella” in collaborazione con i Comuni di Barchi, Mondavio, San Lorenzo in Campo, Peglio, San Costanzo, Carpegna, Apecchio, Fratte Rosa, Isola del Piano e vari sponsor. La direzione artistica è di Nino Finauri, Andrea Belacchi e Paolo Frigerio.
Info: www.villecastella.it, cell. 339.2556065, aggiornamenti in tempo reale su Facebook

torna all'inizio del contenuto