Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: m.b.

Parte "Far ridere per ridere"

Laboratorio di nuovi comici diretto da Paola Galassi

Nell’ambito di Sipario d’inverno, il festival promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dal Teatro Stabile delle Marche, quest’anno c’è la novità del Laboratorio tenuto Paola Galassi “Fa ridere per ridere”. Le audizioni e lo stage si aprono giovedì 11 novembre alle 15.30 al Teatro della Concordia di San Costanzo.

"Far ridere per ridere": è un laboratorio per nuovi comici tenuto dalla regista Paola Galassi dedicato ad attori, autori e musicisti già professionisti o semplicemente appassionati. Si terrà presso il Teatro della Concordia di San Costanzo in orario serale due volte alla settimana e si concluderà con uno spettacolo finale all’interno del Festival Sipario d’inverno. Il corso si svolgerà da Novembre '04 ad aprile '05. E' prevista un'audizione attitudinale e una spettacolo finale.

“Lo scopo del laboratorio è scoprire e valorizzare i nostri talenti marchigiani _ sottolinea la stessa regista Paola Galassi - senza andare sempre ad attingere ai soliti milanesi, romani o bolognesi, l’idea è quella di lavorare per creare una nuova squadra di comici”.

Il laboratorio rientra nelle iniziative della Scuola di Avviamento del Teatro Stabile delle Marche di cui Paola Galassi è la responsabile artistica.

Paola Galassi è regista e coautrice di spettacoli con protagonisti come Claudio Bisio, Aldo Giovanni e Giacomo, Natalino Balasso, Rossana Carretto, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Sabina Guzzanti ed altri.

Info. il lunedì, mercoledì, venerdì. dalle ore 17.00 alle ore 19.30 Teatro Stabile delle Marche - Infopointspettacoli: corso Matteotti 4 Fano tel.0721.830145

www.infopointspettacoli.it E-mail: infopointspettacoli@gostec.it .

Per l’attività generale del Teatro Stabile delle Marche www.stabilemarche.it.

ufficio stampa della Provincia di Pesaro e Urbino Milena Bonaparte tel. 0721.359408;

responsabile comunicazione e ufficio stampa Teatro Stabile delle Marche Beatrice Giongo 071 200442–335 7550083; addetta stampa Beatrice Terenzi 0721 826462 – 330 678360 – 388 7443108

 

 

torna all'inizio del contenuto