Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Milena Bonaparte

Parco Miralfiore a tutta samba

Venerdì 24 agosto alle 21,15 un nuovo appuntamento con i "Concerti d'estate", sabato Bach a Fano

PESARO. Bossa nova e samba al parco Miralfiore. Un nuovo appuntamento con i "Concerti d'estate", gli itinerari musicali e gastronomici nella provincia di Pesaro e Urbino che coinvolgono i Comuni di Acqualagna, Fano, Gradara, Mombaroccio, Montegaudio e Pesaro.

Venerdì 24 agosto alle 21,15 è in programma la performance tutta carioca del Gruppo Mais, formato da Eliana Melone (voce), Marcello Lucchetti (chitarra), Andrea Gaudenzi (tastiere), Federico Terenzi (contrabbasso) e Peter C. Mei (batteria).

La rassegna, organizzata dall'Orchestra sinfonica Rossini e dall'assessorato alle attività culturali della Provincia, offre al pubblico anche il calendario parallelo, tutto fanese, dei "Concerti nei chiostri", realizzato in collaborazione con il Comune di Fano (assessorati alla cultura e al turismo).

In questa appendice c'è attesa per lo spettacolo di sabato 25 agosto alle 21,15 nel chiostro di Sant'Agostino: "Bach in brass" con Luca Cognigni (tromba), Sandro Ciampechini (tromba), Andrea Bracalente (corno), Diego Copponi (trombone) ed Enrico Vissani (tuba).

torna all'inizio del contenuto