Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Opportunità per disabili, il Comune di Urbino cerca 1 operatore tecnico per manutenzione strade e verde

Ci si può candidare entro il 26 novembre, presentando domanda ai Centri per l’Impiego. Necessaria esperienza di almeno sei mesi nel settore edilizio

URBINO - Il Comune di Urbino seleziona una persona per 3 mesi (prorogabili), con profilo professionale di “Operatore tecnico”, per la manutenzione di strade, edifici e verde pubblico. L’offerta è riservata alle persone disabili iscritte nella graduatoria vigente, con cittadinanza italiana, che abbiano assolto l’obbligo scolastico, in possesso di patente B e con esperienza di almeno 6 mesi nel settore edilizio. I lavoratori saranno avviati a selezione (prova pratica e colloquio informativo) secondo l’ordine della graduatoria  provinciale vigente (articoli 8 e 9 comma 5, legge 68/99 e Dpr 246/97).

Gli interessati possono candidarsi entro il 26 novembre agli sportelli dei Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino o dei Punti InformaLavoro del territorio provinciale. Le domande inviate per posta saranno prese in considerazione solo se spedite entro il 26 novembre e pervenute entro il 29 (fanno fede i timbri di spedizione e ricezione).

Il modulo è reperibile presso i Centri per l’Impiego, i Punti InformaLavoro o scaricabile dal sito www.provincia.pu.it/formazionelavoro/
I soggetti riconosciuti portatori di handicap che necessitino di ausili o tempi aggiuntivi devono presentare apposita certificazione con riferimento al tipo di handicap posseduto e al tipo di sperimentazione lavorativa da sostenere, con indicazione dei sussidi e tempi aggiuntivi necessari.

torna all'inizio del contenuto