Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

“Notte delle stelle” al Teatro Libero del Monte Nerone con Giorgio Cerquetti, meditazioni collettive e concerto

Venerdì 10 agosto, nella Pineta di Fosto a Cagli, il ricercatore spirituale e noto autore terrà una conferenza coinvolgendo successivamente il pubblico. Ingresso libero

CAGLI – “Notte delle stelle” è il titolo della conferenza che Giorgio Cerquetti, ricercatore spirituale e noto autore, terrà venerdì 10 agosto alla Pineta di Fosto di Cagli, nell’ambito della rassegna “Teatro libero del Monte Nerone” ideata dal pianista Mario Mariani.

Cerquetti, che vive tra Italia, Stati Uniti, Africa e India (dove ha approfondito la conoscenza del sanscrito, dello yoga e della meditazione) coinvolgerà successivamente il pubblico in un “Mantra meditation circle”. Seguirà “Ragas Improvisation”, concerto di Patrizio Gasperini (Sitar) e Fabio Chiari (Tablas), accompagnati da Mario Mariani al pianoforte. In contemporanea è prevista la mostra fotografica di Alessandro Giampaoli, dal titolo “Pneuma”.

La serata, ad ingresso libero, inizierà fin dalle ore 18.30 con una seduta di yoga tenuta da Francesca Sgreccia, per procedere con una cena al sacco conviviale (possibilmente vegetariana) portata e condivisa dai presenti, fino ad arrivare agli eventi in programma.

Info: cell. 328.3292515; www.mariomariani.com

torna all'inizio del contenuto