Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

“Nel segno di Vladimiro Tulli”, inaugurazione della mostra allo Scalone Vanvitelliano di Pesaro

Venerdì 16 dicembre, alle ore 18, con la partecipazione di Alessandro Antonacci, art advisor per la casa d’aste Arte Media. Alle ore 20, reading multimediale a Palazzo Gradari

PESARO - Venerdì 16 dicembre, alle ore 18, allo Scalone Vanvitelliano di Pesaro (Piazza del Monte) verrà inaugurata la mostra “Nel segno di Vladimiro Tulli”, curata da Christina Magnanelli e Carla e Piero Tulli, con la partecipazione di Alessandro Antonacci, art advisor per la casa d’aste Arte Media. Antonacci ripercorrerà tutto l’arco di vita dell’artista, dagli anni ’40 in poi, mettendo in luce quel tratto poetico e l’uso personalissimo del colore che hanno caratterizzato il suo mondo.

Alle ore 20, a Palazzo Gradari, reading multimediale “Agguati/Incursioni brutali sul pensiero” di Fabrizio Loschi, con Giorgio Parmigiani, Paolo Gualdi e Fabrizio Loschi.

Gli appuntamenti rientrano nella “quattro giorni” di eventi legati al Premio d’arte internazionale “Aperitivo Illustrato”, promosso e organizzato dall’associazione “Hansel & Greta” e dal bimestrale artistico e culturale “L’Aperitivo Illustrato” in partnership con il Centro Arti Visive Pescheria di Pesaro e con il patrocinio del Comune di Pesaro, della Provincia di Pesaro e Urbino e dell’Assemblea legislativa delle Marche.

Info: www.premiodarteaperitivoillustrato e redazione@aperitivoillustrato.it, tel. 071.6620000; cell. 346.6277157; 340.7172168

torna all'inizio del contenuto