Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: m.b.

Montefeltro a confronto con la Provincia

Giovedì assemblea con i cittadini di Mercatino, Sassofeltrio, Montegrimano, Montecerignone e Montecopiolo

MERCATINO CONCA. La parola ai cittadini di Mercatino Conca, Sassofeltrio, Montegrimano Terme, Montecerignone e Montecopiolo, invitati dalla Provincia a un confronto aperto su idee, progetti ed emergenze del territorio dei cinque comuni del Montefeltro.

L’assemblea, che rientra nella rassegna “50 idee per 50 incontri - Una Provincia europea di qualità. La Provincia di Pesaro e Urbino a confronto”, è in programma giovedì 5 febbraio alle 20,30 nella sala del consiglio comunale di Mercatino Conca.

Ad ascoltare la platea ci sarà il presidente Palmiro Ucchielli, affiancato dal suo staff di assessori e tecnici, che illustrerà le “cose fatte” nei cinque anni di legislatura che volge al termine. Una carrellata di interventi in tutti i settori amministrativi, accompagnata da videoproiezioni sui principali obiettivi raggiunti dalla Provincia, facendo così il punto sull’attuazione del “Piano di sviluppo ecosostenibile”, il grande contenitore di interventi e progetti che guida il governo del territorio di Pesaro e Urbino.

Poi la parola ai cittadini in un botta e risposta con gli amministratori.

 

torna all'inizio del contenuto