Comunicati stampa |
Origine: Informazione e stampa - Autore: Milena Bonaparte

Montefabbri, è qui la Fiesta delle arti globali

Conferenza stampa mercoledì 22 luglio alle 11,30 nella sala Giunta della Provincia

PESARO. Ritmi che trascinano le danze, giovani band in palcoscenico, teatro, artisti circensi, spettacoli di burattini, giocolieri. E anche quest'anno non poteva mancare l'angolo della solidarietà con il progetto speciale dedicato all'Africa. Tutto questo, e molto altro ancora, durante la tre giorni della "Fiesta globàl", il festival delle arti globali che torna nel castello di Montefabbri, a Colbordolo, il 24, 25 e 26 luglio.

L'evento, arrivato alla sesta edizione, è organizzato dall'associazione giovanile Tribaleggs in collaborazione con la Provincia e il Comune di Colbordolo. Un caleidoscopico programma di eventi il cui filo conduttore è la parola "integrazione", integrazione tra persone, culture, musiche e, più in generale, arti di ogni tipo.

Il calendario della "tre giorni" sarà illustrato durante la conferenza stampa di mercoledì 22 luglio alle 11,30 in viale Gramsci nella sala Giunta "Sara Levi Nathan". Sono previsti gli interventi del presidente della Provincia Matteo Ricci, del sindaco di Colbordolo Massimo Pensalfini, del vicesindaco Alessandro Mengarelli, assessore alle politiche giovanili, e di Luca Ferri, presidente dell'associazione giovanile Tribaleggs.

torna all'inizio del contenuto