Comunicati stampa |
Origine: Informazione e stampa - Autore: Milena Bonaparte

Microfestival… per un grande divertimento

Conferenza stampa mercoledì 15 luglio alle 10 nella sala Giunta della Provincia

PESARO. Mostre, performance, spettacoli, concerti. Una "quattro giorni" speciale, animata dai giovani per un pubblico giovane, e non solo. Tutto questo è lo "Zoe Microfestival" che quest'anno torna agli Orti Giuli da giovedì 16 luglio a domenica 19 luglio. Filo conduttore delle serate la riflessione sui grandi temi dei diritti umani, della legalità, dell'ambiente, dello sviluppo sostenibile, della pace.

La manifestazione chiude l'On Festival, il contenitore di eventi ideato dall'Ufficio Politiche giovanili della Provincia che, dopo aver proposto "Per esempio… modelli e testimoni del possibile" e la rassegna cinematografica "Shining", porta ora in primo piano la partecipazione giovanile con il festival organizzato insieme all'associazione Zoe.

Il programma delle quattro serate sarà illustrato durante la conferenza stampa di mercoledì 15 luglio convocata alle 10 nella sala Giunta "Sara Levi Nathan" di viale Gramsci.

Interverranno il presidente della Provincia Matteo Ricci, il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, presidente dell'Ats 1 (l'Ambito territoriale sociale di Pesaro), il coordinato dell'Ats 1 Giuliano Tacchi, il sindaco di Sant'Angelo in Lizzola Guido Formica, sempre per l'Ats 1, e un rappresentante dell'associazione giovanile Zoe.

torna all'inizio del contenuto