Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Mezzo agricolo perde carico d’uva sulla “Mombaroccese”, Tagliolini ringrazia i vigili del fuoco per il tempestivo intervento

Chiuso per un’ora il tratto tra Ponte Valle e il Trebbio di Candelara per le operazioni di sgombero e pulitura. Polizia provinciale e personale dell’ente al lavoro con i Vvf. Il presidente: “La collaborazione tra istituzioni è fondamentale”

MOMBAROCCIO – Un carro agricolo che ha perso il suo carico d’uva in una curva ha bloccato ieri la circolazione sulla strada provinciale 32 “Mombaroccese”, tra Ponte Valle e il Trebbio di Candelara. Il manto stradale scivoloso ha rischiato di mandare fuori strada le auto che sopraggiungevano.

Subito sono intervenuti sul posto una pattuglia della polizia provinciale e personale dell’ente per le prime operazioni, anche se per l’ampiezza del tratto interessato è stato necessario chiudere la strada per circa un’ora e chiedere il supporto dei vigili del fuoco per ripulire la carreggiata e rendere sicura la circolazione.

“Ringrazio il comandante provinciale dei Vigili del fuoco Dino Poggiali – evidenzia il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini – per il tempestivo intervento, la collaborazione tra istituzioni è fondamentale per garantire sicurezza e tempi celeri”.


torna all'inizio del contenuto