Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Meeting dei giovani 2007, la Melandri ha detto sì

Il ministro per le politiche giovanili ha confermato la sua partecipazione al presidente Ucchielli, che si è recato a Roma per illustrare il programma dell’evento e le politiche a favore delle nuove generazioni

PESARO - Il ministro per le politiche giovanili Giovanna Melandri parteciperà al “Meeting internazionale per le politiche giovanili” che si terrà ad Urbino dal 9 al 12 maggio 2007. Lo ha assicurato al presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, che si è recato questa mattina a Roma per illustrare il programma dell’evento, dal titolo “Ci siamo”. Titolo che è anche un’affermazione, visto che il tema del 2007 toccherà il punto più sensibile per i giovani e per chi si occupa di politiche giovanili in Italia e in Europa: quello della partecipazione attiva e della cittadinanza consapevole.

“Il ministro Melandri – dice Ucchielli – ha molto apprezzato l’impostazione del meeting e l’azione che da anni stiamo portando avanti sul versante delle politiche giovanili, assicurando la sua partecipazione, come fece lo scorso anno subito dopo la sua nomina”.

 

torna all'inizio del contenuto