Comunicati stampa |
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Matteo Ricci ha ricevuto Saby D’Amico, presidente dei marchigiani d’America

Il presidente della Provincia si è congratulato per l’impegno associativo e per la fedeltà a Pesaro, dove torna in vacanza da 35 anni

PESARO – Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci ha ricevuto Saby D’Amico, presidente dell’Alma, l’associazione lauretana marchigiani d’America, che da 35 anni torna a Pesaro per trascorrere le proprie vacanze. Ricci si è congratulato con D’Amico per l’impegno a favore dei marchigiani riuniti nell’associazione da lui presieduta, esprimendo soddisfazione per la fedeltà di Saby alla città di Pesaro.

Nell’incontro si è parlato della situazione economica e politica italiana e statunitense, degli investimenti immobiliari che molti italiani stanno effettuando negli Stati Uniti e delle imprese della provincia di Pesaro e Urbino che hanno sedi in America. Per concludere con uno scambio di doni: una spilla dell’Alma ed un dollaro con dedica e augurio di buona fortuna da parte di Saby ed il cofanetto di libri “La provincia dei Centoborghi” da parte di Ricci.

torna all'inizio del contenuto