Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: n.g.

Lunedì a Urbino si fa il punto sulla Fano-Grosseto

Un incontro pubblico nella sala Serpieri tra cittadini, responsabili Anas e amministratori di Marche e Umbria

URBINO. “Tirreno-Adriatico, lo stato dell’arte della Strada dei due mari E78 Fano-Grosseto. Quali prospettive” è il titolo dell’incontro pubblico promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino per lunedì 4 luglio, alle 17.30, nella Sala Serpieri del Collegio Raffaello di Urbino.

All’assemblea, voluta dall’amministrazione provinciale quale momento di confronto tra i principali attori coinvolti nella realizzazione di questa fondamentale arteria del centro-Italia, parteciperanno i sindaci dei comuni interessati, i rappresentanti delle Camere di Commercio, gli assessori provinciali ai Lavori pubblici di Pesaro-Urbino e Grosseto, gli assessori regionali ai Lavori pubblici di Marche e Umbria, accanto al presidente della Provincia di Arezzo e al direttore dell’area Programmazione e Progettazione dell’Anas nazionale. Invitati inoltre i parlamentari ed i consiglieri regionali.

Sarà il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Palmiro Ucchielli, ad aprire i lavori, anche alla luce di quanto è emerso nel recentissimo incontro con il ministro Lunardi.

 

torna all'inizio del contenuto