Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

“Le voci del padrone”, doppio incontro con il giornalista Enzo Marzo

Giovedì 10 dicembre, alle ore 17 ad Urbino e alle 21.15 a Pesaro, nell’ambito della rassegna “In senso laico” promossa dalla Provincia in collaborazione con la Consulta per la laicità delle istituzioni

URBINO E PESARO – Doppio appuntamento, giovedì 10 dicembre, per l’iniziativa “In senso laico”, promossa dall’assessorato alle Politiche culturali della Provincia in collaborazione con la “Consulta per la laicità delle istituzioni”.

Il giornalista del Corriere della Sera Enzo Marzo sarà alle ore 17 ad Urbino (Sala provinciale “E.Ferri”, Piazza della Repubblica 3) e alle ore 21.15 a Pesaro (sala del consiglio provinciale “W.Pierangeli”, viale Gramsci 4) per presentare il volume “Le voci del padrone: saggio di liberalismo applicato alla servitù dei media” (Edizioni Dedalo, 2006). Agli incontri interverranno l’assessore provinciale alle Politiche culturali Davide Rossi e la responsabile nazionale di “Cgil Nuovi Diritti” Maria Gigliola Toniollo.

Il giornalista Enzo Marzo è anche presidente della Fondazione Critica liberale e direttore della rivista “Critica Liberale”, nonché promotore della “Società Pannunzio per la libertà d’informazione”. La cittadinanza è invitata a partecipare.

torna all'inizio del contenuto