Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: a.p.

L’autunno di “Extravaganti” parte dal San Bartolo

Sono aperte le prenotazioni per l’itinerario “L’uomo delle rive” in programma domenica 26 settembre

Una domenica sul San Bartolo in compagnia di uno scrittore e di un esperto di cultura del territorio.

Due narratori d’eccezioni per “L’uomo delle rive”, il primo appuntamento autunnale di “Extravaganti, viaggi curiosi nelle pieghe del territorio”, l’iniziativa promossa dall’assessorato al Turismo della Provincia, dalla Confcommercio e dalla Camera di Commercio, con organizzazione e coordinamento de “Il Grande Albero” di Pesaro. Domenica 26 settembre Paolo Teobaldi e Glauco Maria Martufi accompagneranno i più curiosi alla scoperta delle testimonianze di quella che fino agli inizi degli anni sessanta era considerata una “riva” difficile, esposta al vento del mare.

L’itinerario si concluderà con un pranzo al ristorante “La Canonica” di Casteldimezzo (è richiesta ai partecipanti l’uso della propria auto).

Per informazioni e prenotazioni telefonare a “Il Grande Albero”, (0721.371511, dal lunedì al venerdì ore 9-13, e-mail ilgrande@ilgrandealbero.191.it) oppure al Numero Verde Informazioni Turistiche della Provincia 800-563800. L’edizione di quest’anno prevede anche dei pacchetti weekend, per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Riviera Incoming/Confcommercio (0721.698223).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto