Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: n.g.

La Provincia scende in pista

A Montecchio la prossima assemblea per presentare obiettivi, progetti e traguardi raggiunti

MONTECCHIO. Una cornice insolita per la prossima assemblea organizzata dalla Provincia, che prosegue il confronto diretto con i cittadini: domani, alle 20.30, il presidente Palmiro Ucchielli, gli assessori e i tecnici dell’amministrazione provinciale saranno alla discoteca Cocopazzo (ex Colosseo) di Montecchio.

Un appuntamento importante per la popolazione residente nei comuni della Bassa Valle del Foglia, riuniti nell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, che avrà l’opportunità di dialogare apertamente con gli amministratori e confrontarsi su questioni di grande rilievo per il proprio territorio.

Dall’atteso intervento di ristrutturazione e messa in sicurezza della scuola elementare di Montecchio, alla pista ciclabile, progettata dalla Provincia, che collegherà Montecchio, Padiglione e gli impianti sportivi di Pian del Bruscolo. E ancora: i lavori per il collegamento stradale Morciola-Valle del Foglia, con tanto di rotatorie e sottopassaggio, per garantire un minor afflusso di traffico all’interno dei centri abitati, oltre ai progetti avviati dalla Provincia e dai 5 Comuni di Pian del Bruscolo per lo sviluppo della “Città futura”, un polo che già conta 25mila abitanti, ma che è già programmato per accoglierne altri 10mila.

Cose già fatte e nuovi traguardi da raggiungere per una “Provincia europea di qualità”.

 

 

torna all'inizio del contenuto