Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

La Provincia premia la creatività dei giovani

Un bando di concorso, con scadenza 21 aprile, per ideare il marchio e lo slogan del portale www.zonagiovane.pu.it

PESARO – “Un logo per mettere i giovani in rete”: è il bando di concorso, aperto a tutti i giovani tra i 18 ed i 29 anni, per ideare il marchio e lo slogan del portale www.zonagiovane.pu.it, realizzato dalla Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con i Comuni del territorio per favorire la partecipazione attiva di ragazze e ragazzi alla vita socio-culturale del territorio.
C’è tempo fino al
21 aprile per partecipare al concorso  (il regolamento è sul sito www.zonagiovane.pu.it). La consegna del premio al vincitore avverrà in una delle giornate del III “Meeting sulle politiche giovanili” che si svolgerà ad Urbino dal 9 al 12 maggio.
Il portale, che mette “in rete” tutti i soggetti che a vario titolo erogano servizi, informazioni e consulenza, consente di avere  informazioni su scuola e università, formazione e lavoro, opportunità europee, associazionismo, tempo libero, iniziative ed eventi. Alla sua redazione, coordinata dalla Provincia, partecipano attivamente i Comuni di Fano, Fossombrone, Mondolfo, Pesaro, Pergola, Urbania, Urbino.

 

torna all'inizio del contenuto