Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: m.b.

La Provincia in ascolto a Mondolfo

Assemblea sul “Piano triennale di sviluppo ecosostenibile”

Ultime assemblee della Provincia per illustrare ai cittadini il “Piano triennale di sviluppo ecosostenibile”, che sarà approvato dal consiglio provinciale sabato 20 luglio dopo aver individuato 24 progetti strategici (pivot) pronti per essere finanziati.

Venerdì 12 luglio il presidente Palmiro Ucchielli, la giunta e i dirigenti dell’ente fanno tappa a Mondolfo, nella sala del consiglio comunale, chiamando a raccolta anche i cittadini di San Costanzo e Monteporzio.

Si parte alle 19 con un incontro tra gli amministratori provinciali e le tre giunte.

Seguirà alle 21, sempre nella sala del consiglio, un’assemblea pubblica dedicata alla presentazione del “Piano triennale di sviluppo ecosostenibile” durante la quale i cittadini potranno esprimere il proprio punto di vista e avanzare proposte.

L’incontro «è un’importante occasione per riflettere sulle potenzialità di sviluppo della zona - sottolinea il presidente Palmiro Ucchielli - e sui progetti strategici da sostenere in base alle linee guida fissate dal piano di sviluppo della Provincia, pensando al nostro territorio come a un insieme di identità economico-sociali differenziate e al tempo stesso fortemente integrate nel contesto provinciale».

 

torna all'inizio del contenuto