Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

“Il parto delle nuvole pesanti” chiude domenica 17 marzo ad Urbino il festival “Irlanda in Festa”

Concerto gratuito alle ore 21.30 a Borgo Mercatale, preceduto da varie iniziative, tra cui un corso di danza irlandese

URBINO – Con il concerto della band “Il parto delle nuvole pesanti”, ad ingresso libero, chiude ad Urbino domenica 17 marzo “Irlanda in Festa”, la manifestazione che per 11 giorni ha portato nella città ducale la musica, la cultura e la cucina irlandese, facendo accorrere migliaia di appassionati.

Il concerto, in programma per le ore 21.30, concluderà una giornata ricca di appuntamenti. Si prenderà il via alle ore 12.30 con il “Pranzo di San Patrizio” (prenotazioni alla cassa del ristorante o a: orfeoassociazione@gmail.com), per arrivare alle ore 17 con l’apertura della birreria esterna (happy hour  dalle 18 alle 19) . Alle ore 18.30 corso gratuito di danza irlandese, mentre alle ore 19 aprirà il ristorante con specialità irlandesi (chiusura alle ore 22).

Ideata dal rock club bolognese “Estragon”, “Irlanda in Festa” è organizzata a Urbino dall’associazione culturale “Orfeo” con il patrocinio di vari enti (Comune di Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino, Regione Marche, Università di Urbino, Camera di Commercio, Ambasciata d’Irlanda e IrlandaOnLine) e la collaborazione di Confcommercio, Confesercenti, Asscom Commercianti Urbino.

Programma e aggiornamenti su: www.irlanda-in-festa.it/urbino

torna all'inizio del contenuto