Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Il 7 agosto Concerto di musica meditativa con gli “Almavisu”

Alla Pineta di Fosto a Cagli, per la rassegna “Teatro libero del Monte Nerone”, campane tibetane e alchemiche, tamburo sciamanico, didjeridoo, flauti. Ingresso libero

CAGLI – Nell’ambito della rassegna “Teatro libero del Monte Nerone”, promossa dal pianista Mario Mariani ed in corso di svolgimento nella Pineta di Fosto a Cagli, mercoledì 7 agosto, dalle ore 18.30 e fino a sera è previsto un “Concerto di musica meditativa” con gli “Almavisu”.

Il gruppo, formatosi nel dicembre 2012, è composto da Susanna Ricci (campane tibetane e alchemiche, gong), Maria Cristina Ponzetti (tamburo sciamanico, metallofono, calebasse), Alessandro Stacchiotti (didjeridoo, udu) e Vincenzo Larocchia (clarinetto, flauti, tubotromba). Un singolare concerto – meditazione, che si propone di portare il pubblico ad accogliere un’esperienza sonora evolutiva attraverso la forza delle vibrazioni armoniche.

La serata, ad ingresso libero, prevede anche una cena al sacco vegetariana portata da ogni partecipante e condivisa con i presenti.

Maggiori info: www.mariomariani.com; management@mariomariani.com; cell. 349 7891878 – 380.7649180.

torna all'inizio del contenuto