Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Il 30 ottobre a Piobbico incontro dedicato ai giovani dai 15 ai 29 anni e alle imprese

Alle ore 16.30, presso il Centro di aggregazione giovanile (viale dei Caduti 2), si parlerà delle opportunità offerte da “Garanzia Giovani”

PIOBBICO – Si svolgerà giovedì 30 ottobre, alle ore 16.30, presso il Centro di aggregazione giovanile di Piobbico (viale dei Caduti 2) un incontro dedicato ai giovani tra i 15 ed i 29 anni e agli imprenditori di Piobbico e Apecchio, per informare sulle novità del programma “Garanzia Giovani”.

Si tratta dell’ottavo appuntamento della campagna informativa promossa dalla Provincia di Pesaro e Urbino, in collaborazione con vari Comuni, volta a far conoscere tutte le opportunità previste per i giovani (formazione, accompagnamento al lavoro, apprendistato, tirocini, sostegno all’autoimprenditorialità, mobilità professionale in Italia o in paesi dell’Unione europeoa, formazione a distanza) e per le imprese (bonus occupazionali).

All’incontro di giovedì, coordinato dal responsabile del Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Urbino Stefano Raia, interverranno i sindaci di Piobbico Giorgio Mochi e di Apecchio Vittorio Alberto Nicolucci ed il rappresentantante dell’azienda A.L.F.A. Costruzioni Metalmeccaniche srl di Piobbico Alberto Traversi. Invitate anche le organizzazioni sindacali.

Il calendario dei vari appuntamenti è disponibile sul sito istituzionale della Provincia www.provincia.pu.it


torna all'inizio del contenuto