Comunicati stampa | Dal Territorio
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Il 29 settembre “Moda d’amare”, alla discoteca Europa di Mercatino Conca con “7 Cervelli”, Ivan Cottini, Bianca Maria Berardi ed altri ospiti

La serata di moda e spettacolo, che era stata rinviata per maltempo il mese scorso, devolverà il ricavato all’Associazione Marco Simoncelli e al reparto di Cardiologia del “Torrette” di Ancona

MERCATINO CONCA – Si terrà sabato 29 settembre, alle ore 21, alla discoteca Europa di Mercatino Conca, la serata di moda e spettacolo “Moda d’amare”, alla sua VIII edizione, che era stata rinviata per maltempo nell’agosto scorso (doveva tenersi al parco del Lago di Mercatale di Sassocorvaro).

L’evento, patrocinato dalla Provincia di Pesaro e Urbino, dalla pro loco e dal Comune di Sassocorvaro, è ideato da Veruska Franchi ed ha per obiettivo quello di ribadire che la bellezza e la moda non sono solo appannaggio dei fisici statuari e delle persone normodotate ma sono legate all’unicità di ciascuno di noi.

La serata vedrà la partecipazione straordinaria del duo “7cervelli”, le esibizioni di Ivan Cottini con Bianca Maria Berardi, e poi “Sasselles Show”, “Boys Twins”, Andrea Dal Corso, Lara Zorzetto, Five Cases Feat Andrea Fornaro e Mattia Sciascia. Collaborerà all’iniziativa la sezione moda dell’istituto omnicomprensivo “Della Rovere” di Urbania.

Il ricavato di “Moda d’Amare” verrà devoluto in beneficenza, come tradizione della manifestazione: quest’anno verranno sostenuti la Fondazione “Marco Simoncelli” (per il progetto già avviato di una casa di accoglienza ricreativa per ragazze e ragazzi disabili) ed il reparto di Cardiologia dell’ospedale “Torrette” di Ancona.

In ogni edizione di questo evento, dedicato a mia sorella disabile che purtroppo ha fatto parte della mia vita per soli 8 anni – spiega Veruska Franchi - abbiamo avuto la gioia e l’opportunità di far sfilare in passerella, insieme ai giovani della zona, alcune ragazze e ragazzi disabili e ciò avverrà anche quest’anno. Ringrazio Paolo Zamagna della discoteca Europa ed Emanuele Corsucci di Pineta Garden per la collaborazione e sensibilità e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato all’iniziativa”.

Info su facebook e Instagram Moda da amare

torna all'inizio del contenuto